ANAIP | Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti

Seminario sull’antincendio della Sede Provinciale ANAIP di Ferrara

Corso Di Formazione Base 80 Ore - Amministratore Condominiale - Ferrara 5/04/2019

 

Si è concluso lo scorso sabato, 11 ottobre 2019, il Seminario di aggiornamento avente ad oggetto la sicurezza antincendio nei condomini a seguito del DM 25 gennaio 2019 della sede provinciale di Ferrara, organizzato dal Vicepresidente Nazionale Antonio Gallerani e dall’Associato Antonio Spurio; al corso ha partecipato anche il Vicepresidente Nazionale Vicario Alessandro De Pasquale ed il Presidente Provinciale di Ferrara Giuseppe Colletti.

Il Presidente Nazionale ANAIP, Giovanni De Pasquale, ringrazia gli organizzatori per la fattiva collaborazione con la Sede Nazionale ANAIP nell’organizzazione del Seminario e tutti gli associati che hanno partecipato con l’intento di ampliare le proprie conoscenze, al fine di offrire una sempre maggiore professionalità ai propri utenti.

Il Presidente De Pasquale conclude invitando tutti gli Amministratori Condominiali ad un aggiornamento continuo di elevato standard qualitativo, come quello offerto da ANAIP da quasi 30 anni, cosa ormai molto rara nello scenario attuale dove in molti si improvvisano in questo settore che invece richiede sempre più competenze specialistiche.

Il Vicepresidente Nazionale Vicario, Alessandro De Pasquale, nel condividere i ringraziamenti espressi dal Presidente Nazionale, ringrazia tutti i partecipanti che si sono distinti per professionalità e competenza.

La Segreteria Nazionale invita tutti gli associati a partecipare al prossimo Corso di Aggiornamento di 15 ore che si terrà a Roma il 18 e 19 Ottobre 2019 nel quale verranno trattati come al solito argomenti di interesse collettivo quali:

  • Antincendio in condominio e procedure di sicurezza;
  • Responsabilità Civili e Penali dell’Amministratore di Condominio in materia antincendio;
  • Misure di vigilanza e controllo nei condomini da parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco;
  • Presentazione offerte professionale dell’Amministratore di Condominio e tutele legali;
  • Verifiche DPR 462/01 – Applicazione della direttiva macchine alle chiusure automatizzate;
  • Social Marketing: come utilizzare la rete per sviluppare il proprio business;
  • Sicurezza informatica per lo studio dell’Amministratore di Condominio ed i rischi della rete.