ANAIP | Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti

CONDIZIONI GENERALI D’UTILIZZO

Per accedere è necessario essere registrati. La registrazione implica la piena accettazione delle seguenti condizioni. La ANAIP Service S.r.l., per conto della A.N.A.I.P. Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti, si riserva il diritto di respingere l’iscrizione e di modificare in qualunque momento e senza preavviso le presenti condizioni generali di utilizzo, lasciando a disposizione in qualunque momento il testo aggiornato e in vigore, alla presente pagina.

OBBLIGAZIONI RELATIVE ALLA REGISTRAZIONE

Al fine di utilizzare il Servizio, l’Utente si impegna a fornire le informazioni personali richieste durante la procedura di registrazione assicurando che queste siano complete e veritiere. Qualora i dati, forniti all’atto della registrazione siano variati, potete contattare il numero telefonico: +39.06.39.75.12.60. Per comunicazioni scritte: ANAIP Service S.r.l., Viale Marco Polo, 84 – 00154, Roma, RM, Italy; a mezzo fax al numero: +39.06.39.75.11.32; via e-mail:webmaster@anaip.it. La ANAIP Service S.r.l. avrà comunque il diritto di disattivare, a proprio insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente, ciascun Utente e di impedirgli un qualsiasi successivo utilizzo del Servizio.

ACCOUNT E PASSWORD

Durante la procedura di registrazione, l’Utente indica un “Username” ed una “Password” dei quali l’Utente stesso è unico ed esclusivo responsabile, anche in ordine alle attività poste in essere tramite il loro utilizzo. L’Utente si impegna a comunicare immediatamente alla ANAIP Service S.r.l. qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria “Password” o del proprio “Username” nonché qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza. L’Utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo del proprio “Username” e “Password”, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico della ANAIP Service S.r.l. ovvero di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione e/o compromissione della riservatezza della “Username” ed della “Password” utilizzata dall’utente.

Tutte le operazioni effettuate tramite “Username” e “Password” dell’Utente comportano l’automatica attribuzione allo stesso delle operazioni condotte e delle richieste effettuate, senza eccezioni di sorta. L’Utente riconosce e prende atto che la ANAIP Service S.r.l. potrà sempre produrre, quale prova delle operazioni effettuate dall’Utente e – più in generale – dei rapporti con l’Utente stesso, anche mezzi di prova ricavabili dai sistemi e dalle procedure informatiche utilizzate dalla ANAIP Service S.r.l. per regolare l’accesso al Servizio.

REGOLE DI CONDOTTA DELL’UTENTE

L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per caricare, pubblicare, inviare via e-mail o in altro modo trasmettere o diffondere qualsivoglia materiale che contenga virus o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento dei software e dell’hardware; interferire o interrompere il Servizio, i server o i network collegati con il Servizio, agire in contrasto con qualsivoglia requisito, procedura o regola dei network collegati con il Servizio.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO

L’Utente che non rispettasse le presenti condizioni generali d’utilizzo verrà automaticamente cancellato dagli Utenti ammessi al sistema. L’utente non può utilizzare il materiale contenuto nel sito per fini commerciali ma solo ad esclusivo titolo personale. Tutto il materiale presente nei portali della ANAIP Service S.r.l., come, a mero titolo esemplificativo, i codici HTML, i testi, i files grafici, i files audio e video è di esclusiva proprietà della ANAIP Service S.r.l.; La ANAIP Service S.r.l. non ha alcuna responsabilità dovuta ad eventuali malfunzionamenti del sito causati da qualunque motivo, in qualunque tempo e protrattisi per qualunque durata; L’utente si impegna espressamente a non utilizzare il materiale contenuto nel sito della ANAIP Service S.r.l. in altri siti o reti di computer senza la previa autorizzazione scritta dell’editore; I servizi offerti sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia ANAIP Service S.r.l. declina ogni responsabilità per le conseguenze che potrebbero essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti.

Tutti i dati inseriti verranno trattati come prevede la legge sulla privacy Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.