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ANAIP | Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti

Associati ad ANAIP avviando la Procedura OnLine (richiede la registrazione al sito)

DOMANDA DI ISCRIZIONE

ASSOCIATO ORDINARIO

Sono Associati Ordinari coloro che hanno presentato domanda di ammissione all’Associazione ma non hanno ancora superato l’esame tecnico-giuridico di primo livello che è presupposto per il passaggio alla qualifica di Associato Professionista.

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DOMANDA DI ISCRIZIONE

ELENCO SPECIALE ART. 4 DELLO STATUTO

  • Professionisti che operano nel settore immobiliare
  • Società di persone o di capitali che amministrano condomini
  • Singoli condomini che amministrano il condominio in cui abitano
  • Condòmini
  • Enti di gestione della proprietà immobiliare
Come Associarsi ad ANAIP con la Procedura tradizionale

Modalità  di iscrizione ad ANAIP

Per l’iscrizione in qualità  di ASSOCIATO ORDINARIO, il candidato è tenuto a presentare domanda alla Segreteria Nazionale A.N.A.I.P. (Via Vittorio Metz, 45 00173 Roma – Tel. 06/39751260).

L’iscrizione come ASSOCIATO PROFESSIONISTA, ha effetto dal momento in cui il richiedente supera l’esame tecnico-giuridico necessario per l’ammissione, previa accettazione della domanda d`iscrizione e della documentazione da parte della Segreteria Nazionale.

Requisiti di iscrizione per Associati Praticanti e Professionisti

  1. essere cittadino Italiano o di uno Stato dell’Unione Europea, con residenza in Italia o in un Paese dell’U.E.;
  2. godere dei diritti civili e non aver riportato condanne per qualsiasi reato;
  3. essere in possesso almeno del diploma di maturità quinquennale;
  4. rispettare le disposizioni vigenti in materia soprattutto fiscale nel caso in cui la persona svolgesse già l`attività di amministratore.

Documenti di iscrizione per Associati Praticanti e Professionisti

  1. certificato generale del casellario giudiziale;
  2. certificato dei carichi pendenti;
  3. certificato di residenza;
  4. certificato godimento dei diritti civili;
  5. visura protesti;
  6. fotocopia del diploma di maturità (5 anni) e/o laurea;
  7. fotocopia di un documento d`identità  valido;
  8. fotocopia del codice fiscale e/o partita IVA;
  9. numero 1 fotografia formato tessera;
  10. curriculum vitae (facoltativo).

Domanda di Iscrizione e Versamento Quota Asssociativa

La domanda di iscrizione all’associazione può essere richiesta via e-mail all’indirizzo segreteria@anaip.it

La Quota Associativa per l’anno in corso è di 360,00 Euro

La Quota Associativa per l’anno in corso riservata ai nuovi iscritti è di 200,00 Euro

La Quota Associativa per l’anno in corso degli iscritti nell’elenco speciale:

  • Professionisti che operano nel settore immobiliare 150,00 Euro
  • Società di persone o di capitali che amministrano condomini 1.000,00 Euro
  • Singoli condomini che amministrano il condominio in cui abitano 150,00 Euro
  • Enti di gestione della proprietà immobiliare:
  1. Condòmini 100,00 Euro
  2. Enti di gestione da 2-25 unità 150,00 Euro
  3. Enti di gestione da 26-50 unità 200,00 Euro
  4. Enti di gestione da >50 unità 250,00 Euro

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ELENCO SPECIALE ART. 4 DELLO STATUTO

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