ANAIP | Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti

NAPOLI: Avviso pubblico per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’annualità 2014

COMUNE DI NAPOLI: Avviso pubblico per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’annualità 2014

Si avvisa la cittadinanza che con Disposizione Dirigenziale n. 39 del 30/09/2014, è disposta la pubblicazione del bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’annualità 2014, in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratto ad uso abitativo, regolarmente registrato, di immobili ubicati sul territorio comunale, che non siano di Edilizia Residenziale Pubblica. Inoltre, con la Disposizione Dirigenziale n. 524 del 27/11/2014 è stata disposta la modalità di partecipazione per il bando di concorso in oggetto.

I cittadini interessati potranno ottenere copie, delle predette disposizioni dirigenziali e del modello di domanda per partecipare al bando, scaricandoli da questa pagina oppure, per informazioni, presso  il Servizio Assegnazione Immobili sito in Piazza Cavour 42 e/o  presso le sedi delle OO.SS. degli inquilini Cgil Casa, Sunia, Sicet, Uniat, Assocasa e Unione Inquilini.

I termini per la partecipazione al bando decorrono dal 19/12/2014 al 30/01/2015.

 
 
Fonte: Comune di Napoli