ANAIP | Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti

Evento Estivo ANAIP 2020 – Lipari (ME) Hotel Carasco

Mappa non disponibile

DATA / ORA
27/06/2020 - 04/07/2020
Tutto il giorno

LUOGO
Evento Estivo ANAIP 2020 - Lipari (ME) Hotel Carasco


DESCRIZIONE

Dove si terrà l’Evento Estivo ANAIP 2020?

Si terrà nella magica cornice delle Isole Eolie l’annuale Evento Estivo ANAIP 2020, nel quale oltre al consueto corso di aggiornamento per Amministratori Immobiliari Professionisti, sono state programmate diverse attività ludico ricreative che come consuetudine coinvolgeranno tutti i partecipanti.

Lipari, Vulcano, Salina, Stromboli, Filicudi, Alicudi e Panarea, si trovano a Nord Est della Sicilia e rappresentano una straordinaria testimonianza di nascita ed evoluzione di isole vulcaniche.

Nonostante l’attività vulcanica ancora in corso, o anche grazie ad essa, le Eolie sono isole affascinanti, un ambiente naturale ricco di flora e fauna con meravigliose spiagge, cale, grotte, insenature, faraglioni, e con una grande varietà e ricchezza di fondi marini.

Il gruppo ANAIP.

Durante l’evento estivo festeggeremo tutti insieme  gli associati presenti iscritti da 20 e 25 anni presso la nostra Associazione, l’Evento Estivo ANAIP 2020 é anche questo, un modo conviviale dove scambiare oltre che le esperienze professionali anche il senso di appartenenza al gruppo.

La location.

Ad ospitarci per questo Evento Estivo ANAIP 2020 la splendida struttura dell’Hotel Carasco di Lipari, nel quale verrà svolto il corso di aggiornamento per Amministratori Immobiliari Professionisti, che continuerà a bordo di catamarani d’altura Lagoon 42.

Il corso.

I partecipanti al corso verranno suddivisi in gruppi di lavoro per sviluppare le attitudini di Leadership e Team Working, qualità essenziali per svolgere l’attività professionale al giorno d’oggi.

Gli obbiettivi del corso sono l’introduzione ad un percorso formativo e l’importanza delle tematiche di abilità relazionale e negoziale, oltre che tecniche, capacità indispensabili per la riconfigurazione avanzata del ruolo professionale di Amministratore di Condominio.

Infatti, l’essenza del corso è di fornire gli strumenti per poter essere guida dei conflitti tra interessi diversificati e non subire l’evolversi degli eventi.

Prendere consapevolezza della personale resilienza ai cambiamenti della professione e l’attitudine alla leadership di gruppo facendo emergere il proprio stile di risposta ai conflitti interpersonali.

Hashtag dell’Evento.

#ANAIPLIPARI2020

Prenotazione al corso.