ANAIP | Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti

Conclusa la prima tornata di corsi del mese di gennaio

Corsi Aggiornamento Amministratori Di Condominio Roma 2020 ANAIP

Si è chiusa sabato a Roma la prima tornata dei corsi d’aggiornamento professionale per amministratori di condominio del mese di Gennaio 2020, programmata da ANAIP.

Il Presidente Nazionale Giovanni De Pasquale, ringrazia tutti i manager, lo staff dell’associazione, il Centro Studi Nazionale ANAIP ed i partner che hanno promosso e permesso un aggiornamento professionale di altissimo livello, che da sempre contraddistingue ANAIP dalle altre realtà formative del settore immobiliare.

Come di consueto sono stati trattati argomenti innovativi ed attuali di altissimo interesse che hanno coinvolto tutti i corsisti, riscuotendo un altissimo gradimento e diversi messaggi di encomio per i formatori.

Il Presidente Nazionale rinnova i ringraziamenti al Vice Presidente Nazionale Vicario Alessandro De Pasquale, oltre che per aver presenziato in tutti i corsi di gennaio 2020 fornendo un valido supporto formativo, per l’assistenza prestata alla collega Dott.ssa Antonella Ruiu , ad alcuni colleghi iscritti in altre associazioni, nel risolvere l’emergenza verificatasi in uno stabile nel Comune Di Ciampino che ha visto l’evacuazione di un intero isolato.

Conclude il Presidente Nazionale dicendo che, con questi gesti di solidarietà, si palesa lo spirito associativo con il quale l’ANAIP è stata fondata nel ormai lontano 1992 e si è sempre contraddistinta rispetto alle altre associazioni del settore.