ANAIP | Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti

Sicurezza: Concluso il Corso per Amministratori di condominio a Roma

Presidente E Vicepresidente ANAIP SICUREZZA

Si è concluso lo scorso sabato, 19 ottobre 2019, il Corso di aggiornamento per amministratori di condominio, durante il quale sono stati trattati molteplici argomenti riguardanti la “Sicurezza”.

“Sicurezza” è stata certamente la parola chiave di questo corso, infatti, si è parlato della sicurezza degli impianti ed automatismi in base alla normativa macchine, di sicurezza antincendio e per finire di sicurezza informatica.

Oltre agli argomenti riguardanti la sicurezza si è parlato anche dell’offerta dell’amministratore di condominio, della tutela legale e del Social Marketing quale strumento fondamentale per aumentare le possibilità di business dell Amministratore di condominio.

Il Presidente Nazionale ANAIP, Giovanni De Pasquale, ringrazia gli organizzatori, la Sede Nazionale ANAIP, i Relatori e tutti gli associati che hanno partecipato con l’intento di ampliare le proprie conoscenze, al fine di offrire una sempre maggiore professionalità ai propri utenti.

Il Vicepresidente Nazionale Vicario, Alessandro De Pasquale, nel condividere i ringraziamenti espressi dal Presidente Nazionale, ringrazia il Comando Provinciale di Roma dei VV.F e l’Arch. Paolo Dolci DVD VV.F. per la disponibilità  e competenza dimostrata durante il suo intervento .

 

Lascia un commento